Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
4656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4657 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4658 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4661 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4661 giorni faCiao a tutte mi chiamo Gessica ho 23 anni e sono fidanzata con Roberto (28 anni) da ben 7 anni. Finalmente ci siamo decisi e il prossimo anno, 24 maggio 2014 ci sposeremo. il mio matrimonio sarà un pò diverso penso da molte di voi perchè nn mi sposo...
Benvenuta cara Gessica!!!! Sarà fantastico fare un matrimonio all'americana :) era il mio sogno!!! perché non apri un topic e ti presenti ?
Ho partecipato al post di Stella
4662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
4662 giorni fa
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ho partecipato al post di Manu
4662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM