'Aprilia', Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1798 giorni faSalve sposine 🤩 Io e la mia dolce metà stiamo organizzando per luglio il ns matrimonio che abbiamo definito "matrimonio NON matrimonio", dato che stiamo smontando un po' tutti i canoni tradizionali che generalmente lo identificano 😂 Oltre al rito...
Ho ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno Ragazze! Ci sposeremo il 15/07 e abbiamo presentato regolarmente la domanda di matrimonio al comune per rito civile il 09/04. Domanda: dopo quanto il comune vi ha ricontattato per pagamento e pubblicazioni? A fine aprile abbiamo provato a...
1804 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
1809 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
Fotografi garanzie ANFM