'Aprilia', Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 luglio 2022 ma abbiamo deciso di partire per il viaggio di nozze a dicembre per avere più scelta di mete . Credo faremo sicuro natale a new york e poi una...
Sono a decidere il budget per i fiori e gli allestimenti. Vorrei sapere quanto avete speso o quanto intendete spendere per questi il giorno del vostro matrimonio.
Stimo realizzando che mancano appena 2 giorni al ns grande giorno 😍 Le abbiamo immaginate, disegnate e fatte realizzare! Le adoro ❣
Ciao a tutte, ho acquistato le fedi Unoaerre comfort in oro bianco 3 mm, comprensive di incisione. Ieri sono arrivate e...tremenda delusione...l'incisione fatta al laser è orribile: non è centrata (mi...
Ciao Brides ultimamente ho davvero i nervi a fior di pelle perché ad oggi ancora non ci hanno chiamati dal comune per firmare i documenti per la promessa. Il 27 aprile ho fatto ufficialmente aprire la...
Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno...
Buongiorno Ragazze! Ci sposeremo il 15/07 e abbiamo presentato regolarmente la domanda di matrimonio al comune per rito civile il 09/04. Domanda: dopo quanto il comune vi ha ricontattato per pagamento...
Serate impegnative con il fai da te! Tutto fatto da noi, a partire dalla grafica alla stampa e ritaglio! Che ne dite? ☺️
Salve sposine 🤩 Io e la mia dolce metà stiamo organizzando per luglio il ns matrimonio che abbiamo definito "matrimonio NON matrimonio", dato che stiamo smontando un po' tutti i canoni tradizionali...
Fotografi garanzie ANFM