Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MartaF
Sposa Novella Giugno 2023 Torino

Incisione fedi fastidiosa

MartaF, il 7 Luglio 2021 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao a tutte,

ho acquistato le fedi Unoaerre comfort in oro bianco 3 mm, comprensive di incisione. Ieri sono arrivate e...tremenda delusione...l'incisione fatta al laser è orribile: non è centrata (mi dicono che con il laser l'anello si sposta e non può essere centrata), si vede addirittura dall'esterno e dà molto fastidio perchè gratta il dito. A me sembra o che abbiano esagerato con la profondità dell'incisione o che non l'abbiano limati..Cosa mi consigliate di fare? Rifare l'incisione sempre da loro (non mi sembra siano molto competenti) oppure portarle da un altro laboratorio?

Grazie mille dei vostri consigli.

Mara


Incisione fedi fastidiosa 1


23 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 8 Luglio 2021 alle 16:02
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi vai da un altro ……
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fartela passare come una cosa normale che l'anello si sposta durante l'incisione è proprio da incompetenti.. mai sentita una fede che dà fastidio per l'incisione storta.. o le riporti da loro e a muso duro pretendi che rimedino al danno ovviamente senza pagare (io farei così)o se proprio non c'è verso o non ti fidi proprio più, vai da un'altra parte e gli fai una bella pubblicità in giro.. con quello che costano ste fedi devono essere super perfette!
    • Rispondi
  • MartaF
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    MartaF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono davvero indecisa sul da farsi. Mi hanno offerto di riprendere le fedi e rifarle ma a questo punto mi viene da pensare che non siano competenti...Forse è meglio andare altrove.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un lavoro fatto velocemente e senza cura, anch'io ho preso le 3mm comode e l'incisione è perfetta. Ti consiglio di portarle indietro e di farti incidere un paio di fedi ex novo, non sarebbe sbagliato anche chiedere un ulteriore sconto, considerando che una roba del genere non dovrebbe proprio essere contemplata!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Portale da un'altra parte. Inutile che continui a sbattere la testa

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me ti conviene portarle da un’altra parte perché io non ho mai visto un’incisione fatta in questo modo. E dire che io le incisioni le ho fatte fare pure nel ferro ma così orribili non le ho mai viste🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mara 🌺🌺🌺 hai ragione TU e non loro, deve essere sistemato il danno, lavoro fatto con i piedi, prima prova con loro, io gli direi proprio "A chi vuoi incantare con le tue spiegazioni, ma come fai ancora a lavorare, sistema la cosa non mi interessa come", per dire, o vai direttamente da un altro laboratorio e paghi perché avrà un costo sistemare il danno, ma non è niente di tragico per farti capire, puoi andare anche da un orafo di un ipermercato(non so se dalle parti tue c'è) tipo il centro commerciale, costano meno e la consegna del lavoro molto veloce 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto lavoro che hanno fatto...riportale e pretendi che sistemino il danno o che le sostituiscano in caso non si possa porre rimendio
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto lo stesso problema...sentivo fastidio, grattava come a te, ma è bastato limarla e si è risolto. Almeno per questo puoi porre rimedio, ma comunque devono essere loro a sistemarla
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi cambiarla 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 💚 è stato svolto un cattivo lavoro 😩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso le tue stesse fedi ma l’incisione è perfetta. Credo abbiano sbagliato loro o non siano stati capaci di farlo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere queste fedi sono state fatte male, l'incisione è uscita e ha rigato il bordo dell'anello, inoltre sembra tutta graffiata e opaca.... Se ti sei rivolta ad un laboratorio artigianale chiedi che ti venga sistemato il lavoro e non ritirare gli anelli finché non saranno perfetti. Se sono seri faranno il necessario per consegnarti un buon lavoro, se ti fanno storie o insistono nel dirti che quello è un buon lavoro, saluta e vai subito da un altro orefice... Serio questa volta.
    • Rispondi
  • MartaF
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    MartaF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ho sbagliato ad inserire la data...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne parlerei dove le hai fatte fare e troverei un accordo tipo uno sconto o incisione nuova gratis oppure ti rivolgi ad altri..

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sembra che l'abbiano anche graffiato!! credo sia stato fatto un lavoro davvero approssimativo!!! fai porre rimedio a questo scempio!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi?????????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente portale indietro con scontrino da rifare o non sono capaci o cosa l'anno anche rigata..😤con quello che costano devono essere perfette anche l'incisione mai sentito che gratti un incisione..
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra proprio fatta male… sembra anche rigata la fede è non l’anno lucidata . Sinceramente pretenderei spiegazioni e cambierei laboratorio lasciando il conto al gioielliere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe è stato un loro sbaglio quindi ve la devono rifare a spese loro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un loro errore...non è stata centrata la fede....riportala e presenti che ti rifacciano il lavoro anche cambiando fede a spese loro... altrimenti gli dici che agirai per vie legali...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riportale con scontrino e pretendi che vengano rifatte. è del tutto legittimo!

    ps. ma veramente ti sposi tra 4 anni e hai già fatto fare le fedi? Smiley surprise

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo che gratta non è stata centrata per niente la fede io direi che loro dovrebbero rifarti il lavoro senza essere pagati perché è un errore loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione