Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposo Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Donatella
1062 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1073 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Ho partecipato al post di Jessica
1073 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1073 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1073 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1076 giorni faCiao spose esperte! Mi date un consiglio, per favore? Premetto che non abbiamo ancora scelto il catering e quindi la torta, ma la vorremmo su 3 piani, bianca con addobbi floreali sparsi. Il nostro matrimonio sarà a luglio 2022 al pomeriggio con...
Ho partecipato al post di Paola
1076 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1080 giorni faPaparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1080 giorni faHo creato un post
1083 giorni faCiao spose esperte! Mi date un consiglio, per favore? Premetto che non abbiamo ancora scelto il catering e quindi la torta, ma la vorremmo su 3 piani, bianca con addobbi floreali sparsi. Il nostro matrimonio sarà a luglio 2022 al pomeriggio con...
Ho partecipato al sondaggio di Cristiana
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah C.
1090 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1095 giorni faAvventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.