Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faCiao a tutte/i! Ho una domanda per voi. Io e il mio fidanzato ci sposeremo legalmente in comune il 2/09 ma faremo una bellissima cerimonia simbolica il 03/09 nel posto dove, poi, faremo cena e festa. Il rito civile in comune é stata una scelta...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1582 giorni fa
1582 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1588 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2022. Siamo molto in difficoltà riguardo il regalo dei testimoni, essendo entrambi giovani (22 e 26 anni) e i rispettivi fratelli e sorella. Avete idee? Grazie
1609 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM