Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1630 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1630 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1630 giorni faCiao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?
Ho ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1633 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1633 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1633 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1633 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
Fotografi garanzie ANFM