Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4240 giorni fa
ragazze sapete dove trovare a palermo e provincia le sfere o i cuoricini in plexiglass..sono quelle specie di scatoline che si possono aprire,e riempire al suo interno di ciò che piace.. io oggi ho girato ovunque cinesi compresi ma nulla..qualcuno di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4241 giorni fa
Mi piaceva da morire il tema di marie antonietta ma forse era un po troppo ambizioso per essere creato tutto da sola... poi l altro giorno la mia piccina mi dice mamma posso invitare sofia e le altre principesse al tuo matrimonio?? Cosi nuova idea...
Ho caricato una foto nel post di MariaRosa
4241 giorni fa
Ciao future spose.mi date un consiglio come fare i centro tavola al ristorante?? Nn vorrei fiori! E vorrei spendere poco!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4242 giorni fa
Ciao forumine mancano poco più di 10 mesi alle nozze e nonostante sia tutto pronto, da un paio di giorni mi tormenta il dubbio dei centro tavola!! Come fiori ho scelto le ortensie.. I colori saranno oro e bianco!! Mi aiutereste a trovare qualche...
4242 giorni fa
un vulcano di idee..ogni giorno me ne spunta una nuova.succede anche a voi? da un pò di tempo mi sono buttata al fai da te..per cose casalinghe,o per piccoli regali..e adesso che si avvicina il mio matrimonio,ogni giorno mi vengono idee nuove.il...
4253 giorni fa
io lo trovo molto originale..e mi piace davvero troppo.i colori saranno il rosa e il tiffany..ecco a voi qualche esempio cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Linda
4286 giorni fa
Salve ragazze...oggi ho fatto la prima prova di abiti. Ne ho provati tanti e ho capito che quello che mi piaceva di più era uno in particolare....ora vi allego il link. Però insomma...non mi sembrava nulla di pregiato per costare 1990... la marca è...
4286 giorni fa
forse non dovrò rinunciare del tutto ai miei tavoli con tovagliato tiffany...e ai miei amati centrotavola alti con i fiori..proprio come nella foto postata qualche settimana fà... quindi sarebbe tovagliato tiffany con i centrotavola di fiori color...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4289 giorni fa
Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi qualcosa di "tirato" come la modella non va bene ;...
4289 giorni fa
ogni giorno stando sul web..stando su questo forum escono sempre idee nuove,carine e brillanti.. e ho deciso che al tavolo dove saranno seduti i bambini non andrà lo stesso segnaposto che è stato riservato ai grandi...ma dove siederanno i bambini...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4306 giorni fa
Salve ragazze... mi servirebbe un vostro parere tra queste due bomboniere quali preferite... considerate che le foto le ho prese da internet. Il cavatappi è proprio quello che ho visto io, ma le posate sono leggermente diverse... ma per rendervi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4311 giorni fa
Aiuto ragazze ho problemi a trovare la sabbia colorata per il rito della sabbia! Me ne servono 5 colori che stiano bene insieme il problema e' che non posso acquistare 1 kg per ogni colore che me ne faccio poi? L'ho trovata su etsy ma venendo da...
4362 giorni fa
le ho trovate su un sito straniero.e mi chiedo se in italia c'è qualcuno che le fà.sul retro è il classico invito e sul davanti c'è segnata la data del giorno del proprio si..sarebbe anche carina come idea farle a mano.ma secondo me verrebbero a...
4362 giorni fa
quale tra queste due acconciature vi piace di più?attendo consigli..mi piacciono molto i fiori tra i capelli!
Fotografi garanzie ANFM