Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serenella
4223 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze..ma il libretto messa,libro firme e manuali testimoni..sono cose obbligatorie che devo portare io?o sono gia presenti in chiesa?scusate e grazie a quante mi risponderanno!!
Ho partecipato al post di Tatiana
4234 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faAiutoooo..non ci sto capendo niente.mi sposo ad agosto..quanto tempo prima vanno fatti i documenti??sposandomi in chiesa..quali documenti servono?sia i miei che del mio compagno?!
Ho partecipato al post di Soledad
4235 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faVoi dal fioraio che tipo di servizio avete prenotato?quanto state spendendo?
Ho creato un post
4241 giorni faRagazzeeee aiutoooo!!mi sposo il 21 agosto.da dove si inizia con i vari documenti?cosa occorre??
Ho creato un post
4241 giorni faChi di voi ha scelto la fatidica data ed ha poi dovuto cambiarla???come ci siete rimaste??
Ho partecipato al post di Roberta
4247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4247 giorni faBuon giornooo..mi sapreste consigliare qualche sito online per le partecipazioni?credo si risparmi rispetto fotografi o tipografie.
Fotografi garanzie ANFM