Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Crisi su scelta del fotografo per cerimonia in provincia di Taranto! ! Qualcuno può aiutarmi?
Ciaooo, ci sposiamo il 21 luglio 2018 a Castello Monaci (San Pancrazio Salentino) e cerchiamo una band musicale che non sia la solita band e che coinvolga gli invitati. Avete qualche consiglio? Grazie...
Sposine tarantine aiuto!!! Io e fm ci stiamo imbattendo nel dj/band per il matrimonio... ma non conosciamo assolutamente nessuno... sapreste consigliarmi qualcuno che magari avete già sentito???
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il **** (yeiiiii...non vedo l'ora)sono di talsano prov di Taranto! premetto che stiamo facendo tutto noi, quindi nessun aiuto esterno! Quando io e il mio fm siamo...
Salve ragazze avrei davvero bisogno di un consiglio siamo 200 invitati,abbiamo girato per 12 location qui in zona e nessuna che ci ha davvero convinto...soprattutto per lo spazio ora io e il mio fm...
Sono in difficoltà.. O non mi piacciono le foto o i video! Vorrei un lavoro moderno e non banale
Ragazzeeeee mi consigliate un fioraio a Taranto e provincia? grazie
Ciao, cerco fotografo nella provincia di Taranto o nella provincia di Brindisi! Qualcuna può aiutarmi? Sono in alto mare!!!
Ragazze tarantine (e non), chiedo il vostro aiuto; dove posso comprare l'abito per mia madre? Non riesco a trovare ciò che fa al caso suo. Potreste darmi qualche suggerimento? Grazie!
Buongiorno a tutte le sposine,Io mi sposerò a settembre 2018 ma sto avendo problemi a trovare il fotografo perché tutti già impegnati in quella data. Che voi sappiate, mi potreste consigliare un buon...
Ciao ragazze,qualcuna conosce una brava make-up artista nella zona di Taranto?N.B. Viviana Veglia è già impegnata😭...Panicoooo
Ciao ragazze chi avete messo come dj e animatore in Puglia?
Ragazze buonasera.. chi mi consiglia un bravo dj??? Ragazze aiutatemi io non conosco proprio nessunoooooo..
Chi mi sa dire qualche negozio di scarpe abbastanza fornito? Sono andata da Sandra calzature e Doro Fashion ma non ho trovato nulla...
Buongiorno sposine pugliesi, chi meglio di voi per chiedere consiglio? Ho bisogno di conoscere un bravo fotografo per il nostro ricevimento, che si mantenga con prezzi attorno ai 2000EUR e che inclusa...
Ragazze ho bisogno di voi! Mi consigliate qualche truccatrice a Taranto? Ditemi le vostre esperienze! Aiutoooo
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Buongiorno sposine, qualcuna sa darmi informazioni sulle partecipazioni di nozze? Sapete a chi posso rivolgermi a Taranto? Ho scelto Ninfea di Talsano come fioraio, sapete se lui le propone? Grazie...
Salve a tutti, E' è il mio primo post qui. Stiamo programmando il nostro matrimonio il prossimo anno, sarà una cosa molto informale e che dovrà tener conto per varie ragioni anche di un budget non...
Helpppppp conoscete brave truccatrici di Taranto? ?
Buon pomeriggio spose dell' 8/9/2017Come state? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze per chi ha già scelto il fioraio, sareste gentili da indicarmi le vostre scelte e il costo che vi hanno indicato? io non so che budget impormi per questa scelta. Volevo qualche vostra...
Ragazze sapete consigliarmi un gruppo che faccia tutta musica dal vivo? Grazie mille
Ciao ragazze! Non so voi ma quando ho scelto la location e la musica è stato amore a prima vista...col fotografo/video invece la scelta è più ardua..vorrei l'effetto film ma nessuno mi convince per...
Chi mi sa consigliare un gruppo musicale?
Buon pomeriggio sposine! Qualcuna può consigliarmi un buon fiorista a Taranto e provincia?
Ragazze mi consigliate un fotografo a Taranto e provincia?
Salve a tutte,Mi sapreste consigliare qualche nome per l'animazione del matrimonio?
Buonasera ragazze, abbiamo visitato Reggia Domizia, posto incantevole...ora siamo indecisi tra il Vittoriano e Reggia Domizia...così diversi ma unici nei loro particolari...al Vittoriano abbiamo avuto...
Fotografi garanzie ANFM