- Matrimonio
- Community
Serena
Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio... Visualizza altro
Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio gamberetto XD. Dopo tanti sacrifici, finalmente il 10 ottobre 2016 mi sposo, coronando così il sogno più grande della mia vita, passare l'intera mia vita con lui. Spero che il grande giorno arrivi al più presto, perché non vedo l'ora di svegliarmi tra le sue braccia *_*
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sara in stile shabby chic. Credo proprio che il colore predominante sara il lilla. La cosa importante pero per me sara, non tanto il ricevimento, quanto la cerimonia (essendo molto credente) e i giorni dopo il matrimonio, stiamo infatti cercando di limitare al più possibile.il nostro budget. Ma sicuramente non mancheranno sorrisi, pianti di gioia e felicità. ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
46
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Ciao sposini e sposine! Quale migliore maniera di condividere le proprie date e le proprio location, scambiare contatti ed opinioni che quella di creare un topic solo ed esclusivamente per voi? Quanti...
Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao a tutti e tutte mi chiamo Valentina sono della provincia di Taranto fra 2 anni mi sposo
Ciao a tutti e tutte mi chiamo Valentina sono della provincia di Taranto, fra 2 anni mi sposo non
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM