Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio... Visualizza altro
Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio gamberetto XD. Dopo tanti sacrifici, finalmente il 10 ottobre 2016 mi sposo, coronando così il sogno più grande della mia vita, passare l'intera mia vita con lui. Spero che il grande giorno arrivi al più presto, perché non vedo l'ora di svegliarmi tra le sue braccia *_*
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Ciao sposini e sposine! Quale migliore maniera di condividere le proprie date e le proprio location, scambiare contatti ed opinioni che quella di creare un topic solo ed esclusivamente per voi? Quanti...
Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...
Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Ciao a tutte sposine! Io mi sposo il 10 ottobre 2016 e anche se manca quasi un anno, volevo mettermi in forma per il gran giorno! Ho sentito tanto parlare della dieta detox e volevo provarla! Siccome...
Ciao sposine i vostri genitori e suoceri vi aiuteranno nel pagamento di qualche spesa delle nozze? Io sinceramente ancora non l ho capito, progettano tutti ma non si sbilancia nessuno. Per il momento...
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...
Ragazze...sono abbattutissima....stasera sono andata da un fotografo, mi ha fatto vedere un album e dei video meravigliosi...mi veniva già da piangere... Poi volevo piangere davvero quando mi ha detto...
Abiti lunghi da cerimonia x tt i gusti....
Buongiorno ragazze! Vediamo se riuscite ad aiutarmi. .. oltre all'organizzazione del matrimonio abbiamo in corso la realizzazione della casa... adesso dovremmo scegliere le piastrelle del pavimento......
Per chi ha fatto decorare la chiesa e la sala ricevimento , quanto avete speso?
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...
Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Troppo contenta!oggi il mio contatore ha tolto il 4! Siamo a -399! Il tempo sta passando veloce!
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Sposine quanti di noi nn vediamo l'ora ke passi questo 2015...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno spose. Oggi sono molto nervosa perchè, oltre ad essere una sposa sono una fotografa che ha scelto questo lavoro per amore e passione. Leggo ogni giorno centinaia di post in cui si elencano...
Ciao a tutte sposine! Io mi sposo il 10 ottobre del 2016, tutte voi giustamente leggendo,sposandovi in un periodo caldo , avete pensato di far trovare ai vostri parenti e non , in chiesa per la...
Fotografi garanzie ANFM