Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Taranto, Taranto · Da Agosto 2015

Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio... Visualizza altro

Un bacione a tutte sposi ne, mi chiamo Serena ho 26 e sono della provincia di Taranto. Sono fidanzata da 7 anni con un uomo meraviglioso, il mio gamberetto XD. Dopo tanti sacrifici, finalmente il 10 ottobre 2016 mi sposo, coronando così il sogno più grande della mia vita, passare l'intera mia vita con lui. Spero che il grande giorno arrivi al più presto, perché non vedo l'ora di svegliarmi tra le sue braccia *_*

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2016

2748giorni 15hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Tenuta cantagallo
Serena in Nozze Puglia, Il 22 Agosto 2015 alle 12:52

Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il **** (yeiiiii...non vedo l'ora)sono di talsano prov di Taranto! premetto che stiamo facendo tutto noi, quindi nessun aiuto esterno! Quando io e il mio fm siamo...

Roberta, giovedì 6-Lug-17 13 508
Serena
Dieta detox
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Settembre 2015 alle 09:38

Ciao a tutte sposine! Io mi sposo il 10 ottobre 2016 e anche se manca quasi un anno, volevo mettermi in forma per il gran giorno! Ho sentito tanto parlare della dieta detox e volevo provarla! Siccome...

Serena, sabato 12-Set-15 9 269
Serena
E io che faccio?!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 15:45

Ciao a tutte sposine! Io mi sposo il 10 ottobre del 2016, tutte voi giustamente leggendo,sposandovi in un periodo caldo , avete pensato di far trovare ai vostri parenti e non , in chiesa per la...

Giulia, mercoledì 2-Set-15 40 678

Gruppi generali

Ispirazione