Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Quante bomboniere avete fatto?

Mary Magda, il 9 Settembre 2015 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
E quanto avete speso?

13 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 10 Settembre 2015 alle 14:23
  • Giovanna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postate i vostri vasetti anche io voglio farli con vasetti di vetro ma nn so come decorarli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 100 invitati, abbiamo calcolato 1 bomboniera a testa ( barattolo di marmellata) in più abbiamo fatto altre 120 barattoli per tutte le altre persone. In totale 220 barattoli di marmellata fatta a mano con 46 gradi di temperatura di quest'estate....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 90 di invitati ed ho calcolato un 56 bomboniere! Io mi sposo ad ottobre prossimo ma li ho già trovati e bloccati a 8 euro l'uno compreso di confezione, quindi in totale spendero un 450 euro. Appena le ho viste mi sono subito piaciute e non potevo resistere! Smiley catface Smiley catface

Quante bomboniere avete fatto? - 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata a vedere....ma ho calcolato circa una cinquantina di bomboniere!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo... Costo delle bomboniere solidali 400€ e 100€ circa le marmellatine.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 70 e ne abbiamo data 1 a famiglia/coppia. Ci piaceva l'idea di scegliere sia le bomboniere solidali sia di dare un contributo ad un'azienda agricola locale ( il proprietario è un amico d'infanzia di mio marito). Da questo amico abbiamo comprato delle mini marmellate, che abbiamo utilizzato come segnaposto e come pensiero per i non invitati ( mia mamma ha confezionato due centrini per ricoprire i coperchi, in stile country chic come era il matrimonio),
    Per gli invitati abbiamo invece optato per la bomboniera solidale in aggiunta al segnaposto; mio suocero poi ci ha fatto una sorpresa e li ha omaggiati con una bottiglia di vino di sua produzione accompagnata dai dolcetti tipici della zona dove ci siamo sposati.
    Numeri totali: 55 bomboniere solidali ( calcolate anche per gli invitati che poi non sono venuti), 180 marmellate!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una a famiglia, una a coppia per le coppie conviventi, una a testa per i single o le coppie non conviventi. piu' una a famiglia per la famiglia di mio marito che non poteva venire percje' sono del centro America e codstava troppo. in tutto 80..abbiamo speso sui 150-200euro (vasetti, confetti, sacchettino per confezipne). la marmellata l'ha fatta mia zia
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne faremo 150, ma stiamo abbondando! Tanto è una bottiglia di vino, al massimo le teniamo noi!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 110 invitati e 60 bomboniere (1 per famiglia).abbiamo speso 7 euro a bomboniera e si tratta di un barattolo (con coperchio decorato a mano col fimo) che verrà riempito di caramelle!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò una a famigli/coppia, quindi circa una trentina. Ho un'enoteca e regalerò due bottiglie di vino, un bianco e un rosso, penso che starò sui 15€ confezione e confetti compresi.
    • Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su per giù quante saranno le partecipazioni (una a famiglia)
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere solo per i testimoni e i genitori, per tutti gli altri dei segnaposto (vasetti porta spezie in vetro ripieni di confetti tutti i gusti). Abbiamo speso circa 2€ a persona quindi 200€ di segnaposto più un centinaio per genitori e testimoni (avevamo 4 testimoni per uno)..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora acquistato le bomboniere, ma ci sono circa 160 invitati. Verranno fatte solo per chi parteciperà, una a famiglia e una per coppia per quanto riguarda gli amici.

Ci piacerebbe una bomboniera utile come cornice (magari con nota musicale), orologio da tavolo, zuccheriera, caffettiera.... mi piacciono moltissimo le bomboniere claraluna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione