Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
1095 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
1095 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1095 giorni fa
1095 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1095 giorni fa
1095 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1097 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1097 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1101 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM