Grosseto, Grosseto · Da Luglio 2023
Solare, aperta, curiosa con una naturale predisposizione al godere di tutto cio' che la vita ci offre di bello! . Memento Audere semper !!!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
974 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
974 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
974 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
974 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
974 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
974 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Fotografi garanzie ANFM