Grosseto, Grosseto · Da Luglio 2023
Solare, aperta, curiosa con una naturale predisposizione al godere di tutto cio' che la vita ci offre di bello! . Memento Audere semper !!!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...

Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...

Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?

Zeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Perché hai scelto ""?

È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?

Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?

Salve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, io e il mio compagno tra due anni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo una bimba di 4 mesi che in quell anno avrà due anni.. vorremmo sposarci a Napoli che è la città natale del mio...

Buongiorno a tutte, come lo vedete il rossetto rosso sulla sposa? A me piace ma non vorrei esagerare, grazieee

Mi è sorto un attimo in dubbio!! Non so come funzioni la scelta dell’abito,nel senso quando lo si prova si è in un camerino da soli o no? Bisogna indossare una biancheria intima adeguata? Io mi...

Buongiorno 😃 ci accumuna qualcosa 😊

Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazzeee😻😻😻voi avete già pensato ,alle bomboniere??? Io non ho ideaaa

Secondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Perché hai scelto ""?

Cosa secondo voi non deve mancare ? La sopra veste e’ indispensabile?

È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!

Buongiorno ragazze Mi sposo il 30 agosto e da questa mattina sto particolarmente male. Sono da sempre soggetta a tonsillitis e mal di gola. Sarà per l'anno stressante e le ansie da ultimi giorni, ma...

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?