Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faCiao tesorette! Tutte abbiamo il terrore della pioggia il giorno del nostro matrimonio.... Beh in quel caso se le previsioni del tempo non fossero buone non demordiamo, vuol dire che faremo la moda con gli ombrelli.... A voi la scelta..... Un bacio...
Ho creato un post
3326 giorni faTesorettee ecco alcuni degli accessori moda più cliccati dalle spose. Magari possiamo prendere spunto X qualche particolare. Un bacio mie care :*
Ho creato un post
3326 giorni faTesorette molte di noi si occupano personalmente dei particolari che renderanno unico il nostro giorno, così ho pensato di postarvi alcune foto che riguardano i segnaposto. Un bacio mie care :*
Ho creato un post
3327 giorni faL'ideale per una luna di miele da sogno è che i novelli sposi possano trovare una destinazione dove rilassarsi in modo romantico, che sia un'isola paradisiaca, una metropoli cosmopolita o una valle sperduta in montagna. L'importante è che il...
Ho creato un post
3327 giorni faCare sposine vi voglio postare la foto del mio servizio di piatti giornaliero. É arrivato proprio oggi. Vi piace?????
Ho creato un post
3331 giorni faCare/i sposine/i ecco alcune info importanti da visionare prima del grande giorno: Gli Articoli 143 e 147 del Codice Civile, che regolano il matrimonio civile, sanciscono gli oneri economici di entrambi i coniugi nei confronti della famiglia e dei...
Ho creato un post
3331 giorni faOgni Paese ha le sue tradizioni e alcune a volte sembrano davvero strane! Il matrimonio porta con sè tradizioni e usanze più di qualunque altra occasione. La più famosa delle usanze legate alla sposa è quella di indossare qualcosa di blu ma in giro...
Ho creato un post
3331 giorni faIL DIO DEL MATRIMONIO E IL FILO ROSSO DEL DESTINO Durante la Dinastia Tang c’era un tale di nome Wei i cui genitori morirono quand’era ancora molto giovane. Una volta diventato grande desiderava ardentemente sposarsi e avere una famiglia, ma...
Ho creato un post
3335 giorni faInnanzitutto i ruoli: è bene sapere che per i bambini, solitamente due o più, esistono dei compiti ben precisi. Ai paggetti le fedi, alle damigelle i fiori. Nessun problema se vi capita di avere solo una damigella: a lei potete affidare gli anelli,...
Ho creato un post
3335 giorni faiak, si gira. Quando va in scena un matrimonio, non importa quanti siano gli invitati: la cerimonia richiede un'attenta regia a cominciare dalle fasi iniziali. Altrimenti l'emozione e l'effetto sorpresa all'arrivo della sposa rischiano di svanire tra...
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera sposine/i si parla molto spesso di cosa la sposa non deve fare prima del matrimonio ma in questo topic ci occuperemo invece dello sposo. 4 cose assolutamente da evitare, nel giorno del matrimonio. Prendete nota! 1. Il sigaro A meno che...
Ho creato un post
3336 giorni faBuon Pomeriggio carissime/i, oggi ho pensato di parlare della carta da parati per il nostro nido d'amore. Io le adoro. Ecco alcune foto!!! E voi che ne pensate???? Eclettico 1 Romantico City Style The World Water... Paris In the ocean Naturaaa...
Ho creato un post
3336 giorni faCarissime/i forumine/i la nostra amata terra, la Sicilia, terra d'amuri e di sapuri, ma voi conoscete le nostre tradizioni e alcuni proverbi inerenti al matrimonio???????????................. Leggete un pò Da sempre terra ricca di sapori, costumi e...
Ho creato un post
3336 giorni fahttps://www.matrimonio.com/bomboniere mille possibilità per scegliere le vostre bomboniere.............................. Cosa farete voi per il vostro matrimonio???
Ho creato un post
3336 giorni faEcco le tendenze degli abiti da cerimonia 2016. Sono molto belli
Ho creato un post
3336 giorni faEcco alcune spose colorate