Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10... Visualizza altro
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10 anno di fidanzamento
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3871 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3871 giorni faSalve a tutte Vorrei un idea per le bomboniere del matrimonio ma non voglio cadere sul banale ... Qualcosa di carino e utile no che metti esposto in casa
3871 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3872 giorni fa
3874 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3874 giorni faSalve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3874 giorni fa
3874 giorni fa
3874 giorni fa
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3874 giorni fa
3874 giorni fa