Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10... Visualizza altro
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10 anno di fidanzamento
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faSalve fs io ed il mio fm abbiamo prenotato villa lucrezio a posillipo come scenografia del ns matrimonio... Cosa ne pensate? La conoscete? Consigli ed infoooo??? Grazieee
Ho creato un post
3669 giorni faSalve a tutteeeeVorrei alcune informazioni sulla chieda di san giuseppe a chiaia in quanto io ed il mio fm avremmo deciso di sposarci li e presto ci recheremo a parlare con il prete...per caso qualcuna sa come so svolgerà il rito gli addobbi e i...
Ho creato un post
3834 giorni faSalve spose amiche ho bisogno di un consiglio... per le nozze mi piacerebbe ingaggiare un gruppo musicale all'americana con musica dal vivo e canzoni di tutti i tempi ke non sia la solita musica noiosa amo il jazz bluse anni 70/80 anke voci black.......
Ho creato un post
3866 giorni faSalve ragazze vorrei fare il rito religioso nel ristorante che ho scelto ma ho letto che bisogna avere il permesso dal vescovo della propria città per far si che un prete accetti di celebrare la messa al di fuori di una chiesa come e dove dovrei...
Ho creato un post
3872 giorni faSalve a tutte Vorrei un idea per le bomboniere del matrimonio ma non voglio cadere sul banale ... Qualcosa di carino e utile no che metti esposto in casa
Ho creato un post
3874 giorni faSalve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie
Fotografi garanzie ANFM