Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3398 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutteSapete darmi info sulla tenuta colle rajano. E il royal park. (Ce).le vostre impressioni...cosa vi offre,prezzi....i pro e contro ditemi tutto!!!illuminatemi!???
Ho partecipato al post di Sara
3503 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3503 giorni faHo partecipato al post di Micol
3540 giorni faHo partecipato al post di Carla
3546 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
3546 giorni faHo creato un post
3547 giorni faCiao a tutte,sono una novella sposa in cerca di ville per il ricevimento nuziale.Mi suggerite una villa tra pozzuoli..ma anche napoli , caserta e provincie..il mio badget e limitato max100euro a persona...bella e dove si mangia bene.. grazie a tt voi...
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM