Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3771 giorni faSalve ragazze voglie chiedere una cosa magari a qualcuna e già successo... Domenica 24 gennaio sono stata in fiera (sposi) ovviamente non ho trovato nemmeno un abito che mi piacesse.. Poi ho trovato uno stand dove c'era la stilista che ti disegnava l...
Ho creato un post
3774 giorni faSalve a tutte ho una curiosità mi piacerebbe fare la cerimonia religiosa del mattino cioè alle 10.30 cosi da vivermi a pieno la giornata ma vorrei anche arrivare al taglio della torta quando e buio (mi sposo a giugno/luglio devo decidermi bn) ma...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze c'è qualche sposa in carne?... Io lo sono molto ma dato che manca poco più di un anno al mio matrimonio sto facendo il possibile per dimagrire spero di arrivare perfetta per quel giorno ma nel frattempo mi vergogno un po a provare gli...
Ho creato un post
3776 giorni faScusate la mia ignoranza nell argomento.. Mi e capitato di leggere che alcuni fanno la torta per le foto quindi di scena e poi quella vera? Non mi trovo qualcuno mi spiega grazie ?
Ho creato un post
3777 giorni faCiao sposine/i al mio matrimonio ci saranno poche persone forse arriviamo a 80 sono un po preoccupata ho paura che sarà un mortorio quindi dovrò impegnarmi molto per l'intrattenimento ma vedo alcune che hanno 150/200 invitati... Mi chiedo se sarà...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao non so se qualcuno si trova nella mia situazione... Da che abbiamo dato l annuncio e diventato MATRIMONIO=PROBLEMI Per le nostre famiglie.. Non abbiamo la complicità delle famiglie nessuno ci appoggia ci chiede ci aiuta anche moralmente... E...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao sposine io ho un budget molto limitato qual è il vostro? Qualcuno ha già idee per un bel matrimonio senza spendere tanto??? ?
Fotografi garanzie ANFM