Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!
- Sposa VIP
- 7.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4356 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Reira
4356 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faCiao sposine, ho acquistato a un prezzo ridicolo le mie bomboniere da un fornitore al mercato, ms giustamente me le consegna senza scatola, pensavo di acquistarle a parte, ma i prezzi sono esorbitanti, quindi mi chiedevo se avete da segnalarmi...
Ho partecipato al post di Silvia
4356 giorni fa
4360 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisetta
4365 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faCiao sono lisetta e ho scoperto ci sono altre spose il 28 dicembre a Roma? Se qualcuna si vuole presentare mi farebbe piacerer saperne di più :-)
Ho partecipato al post di Silvia
4365 giorni fa
4366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutti, mi sono appena iscritta al sito perchè fondamentalmente mi trovo da sola ad organizzare il mio matrimonio e volevo condividere con qualcuno tutto quello che sto facendo, mi piacerebbe avere un parere sugli inviti che ho realizzato a...
Fotografi garanzie ANFM