Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte, avete già trovato le vostre fedi? Noi abbiamo girato tanto e non siamo ancora convinti...io vorrei una fede fine ed elegante mentre il mio FM vorrebbe una fede molto semplice ... voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze, noi siamo indecisi fra fare il tour in Messico di 15 giorni oppure 15 giorni di relax alle Seychelles... voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3513 giorni faA me piacciono queste scarpe, ma non l'ho trovata nei negozi dove sono stata... potrei ordinarle su internet ma non mi fido...le scarpe vanno provate no? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte come avete fatto a scegliere le vostre participazioni? Noi siamo molto indecisi.... io sono per le classiche ma il mio FM vorrebbe fare quelle divertenti....
Ho creato un post
3537 giorni faCiao a tutte io ed il mio FM abbiamo pensato di fare i barattolini di miele come segna posto, secondo voi per rimanere in un tema inerente al miele cOme posso fare il tablau? E le bomboniere? Aiutoooo
Ho creato un post
3546 giorni faBuona sera ragazze, come avete organizzato o state organizzando la vostra luna di miele? Dove andrete? Noi ancora non ci abbiamo pensato...
Ho creato un post
3548 giorni faDopo aver trovato la chiesa, siamo andati a visitare delle location c'è ne piacciono tre...la scelta è dura... la prima è la Riserva di martignanello, la seconda I Casali della parata ed in fine Il Torrino dei gelsi... la scelta è veramente...
Ho creato un post
3551 giorni faVoi che torta nuziale avete scerto? Io sono molto classica e preferirei la weddind case a piani.... ma non so se farla in parte vera e in parte finta.... oppure tutta vera o tutta finta con delle torte a parte... Aiutooo
Ho creato un post
3563 giorni faNon conoscendo molto il settore dei fiori, a chi rivolgo? Ho mandato molte email ma solo uno mi ha risposto.
Ho creato un post
3563 giorni faBuonasera, cerco una chiesa o parrocchia piccolina in zona lago di martignano...
Fotografi garanzie ANFM