Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3200 giorni fa
Ciao ragazze, una settimana fa come ora ero in trepidante attesa, aspettavo estetista e parrucchiera e poi tutto il resto...è stata una giornata diversa da come mi aspettavo, un po di cose non sono andate come dovevano andare 😩, ma a fine serata mi...
3230 giorni fa
Anche io a -22 dì al grande giorno ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... prima in tutti sensi perché fino ad ora non ho mai visto un parrucchiere e un estetista per questo tipo di lavori. Comunque ho fatto due tipologie di entrambe le...
3237 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi finalmente, dopo ben 8 mesi,ho rivisto il mio abito...finalmente😔Si fa per dire, perché da quando me lo hanno portato mi sono accorta che non era il mio o meglio...il modello è quello, ma il pizzo usato no!! Loro dicono che si può...
3307 giorni fa
Buon dì ragazze, qualche gg fa ho pubblicato un post con una "prova campione " delle mie partecipazioni...mi avete dato tanti consigli e vi ringrazio, ma alla fine ho deciso di rendere tutto il più semplice possibile optando x i colori chiari: panna...
3315 giorni fa
Buonasera ragazze. Ho appena fatto una prima prova di partecipazioni fai da te..ho bisogno di pareri e eventualmente di consigli. Che vi pare?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3318 giorni fa
Ero innamorata di questo bouquet ma ora mi sembra poco delicato! Vorrei qualcosa di romantico e comunque delicato aiuto!
3339 giorni fa
Buona domenica ragazze..oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi una delle taaante gioie che mi stanno interessando in quest'ultimo periodo. Vi presento la nostra camera da letto e il cucinino..come vi sembrano? Ancora tutto è un po spoglio,...
3350 giorni fa
Ciao ragazze...alcuni giorni fa ho scritto un post sulle mie scarpe. Le avevo appena acquistate da internet ed ero preoccupata sul colore e anche un po sul numero in realtà, ma ora che ce le ho tra le mani ogni paura è passata...oltre a piacermi...
3354 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho preso le mie fantastiche scarpe sono delle Albano, altissime😍, beige glitterate e le adoro...volevo qualcosa di luminoso che sia possibile utilizzare anche dopo, spero solo che si intonino al vestito, ho un po paura x...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3451 giorni fa
Ciao ragazze l'8 dicembre devo andare al matrimonio di mio cugino ..non so ancora come vestirmi mi potevate consigliare qualche cosa?? Qualche modello di vestito ??
3469 giorni fa
Salve spose..ieri siamo stati in gioielleria x ordinare le bomboniere e volevo avere un vostro parere...la gioielleria offriva un bel "pacchetto " ...praticamente le bomboniere sono dei cucchiaini di acciaio con i manici in porcellana color avorio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3502 giorni fa
Ciao sposine.. Ebbene si, finalmente ho ricevuto la proposta!Oggi sono 7 anni esatti che stiamo insieme 15/09/2009 A mezzanotte io mi ero coricata nel letto.. Ad un certo punto vedo lui con un mazzo di rose rosse e mi dice Augur amore x i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3515 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM