Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rox
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2878 giorni fa
2880 giorni fa
2884 giorni fa
Ciao ragazze, ho prwparato questi fiocchi da mettere fuori la porta e fuori il portone. Cosa ne pensate.?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2884 giorni fa
Ciao ragazze.. che ne pensate del regalo che ho preso per le mie migliori amiche nonché le mie due testimoni/damigelle? Io trovo questo bracciale molto fine, penso lo apprezzeranno molto e indossato il giorno delle nozze sarà perfettamente abbinato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2884 giorni fa
Buonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
2885 giorni fa
2887 giorni fa
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2899 giorni fa
Con un colpo di testa ho comprato questi vasetti. Ora li vorrei usare come segnaposto/bomboniera per la promessa. Cosa ci metto dentro? caramelle gommose o confetti?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2904 giorni fa
Care ragazze, oggi per me è stata una giornata davvero scoraggiante: la mia estetista storica purtroppo ha scoperto che la madre ha un tumore al pancreas e potrebbe non farcela, così potrebbe mancare per diverso tempo da lavoro ed io le ho detto...
Ho caricato una foto nel post di M&alove
2904 giorni fa
Ciao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso tempo.. in settimana faro' un altro giro! ...
2904 giorni fa
2905 giorni fa
2909 giorni fa
Buon giorno a tutte! Finalmente posso postare anche io le foto dei miei fai da te! I barattoli sono segnaposto. La scatola bianca contiene la bomboniera (una moka). I sacchetti con i portachiavi/sposini li ho preparati per chi volesse fare gli auguri...
Fotografi garanzie ANFM