Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2525 giorni faCiao ragazze una domanda per chi già si e sposato.. durante la celebrazione del matrimonio, il prete fornisce un libro da leggere agli sposi? Tipo quando diremo la formula leggeremo? O impareremo tutto a memoria? Sono in ansia.. mancano 9 giorni......
Ho creato un post
2767 giorni faCiao a tutte.. qualcuna di voi sa qualche sito online di fiducia dove comprare abiti per damigelle grandi? Oltre amazon,Asos e zalando? Grazie mille in anticipo.. devo comprarli on line xk le mie damigelle abitano in città diverse..
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte.. mia figlia ci farà da damigella è vorrei vestirla uguale a me.. qualcuna di voi l ha fatto? A me piacerebbe tanto a chi posso rivolgermi per farci fare un abito uguale?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze Chi di voi si sposa a maggio 2019 alla perla del doge? Io il 30 maggio non vedo l ora.. come procedono i vostri preparativi??
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze..Chi di voi ha fatto una partecipazione simile a questa che ho pubblicato? Consigli... grazie
Ho creato un post
2849 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ke ha visionato la suite della perla del doge?
Ho creato un post
2997 giorni faKe tema avete scelto per il vostro giorno?
Ho creato un post
2999 giorni faNymphaeum chi di voi si è sposata? Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM