'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guenda
1689 giorni fa
Ciao a tutt*, vorrei chiedere un consiglio sulla torta nuziale. Voi farete o pensate di fare una torta "finta" per la foto di rito col taglio o una sola torta da servire?E se fate un'unica torta usate quella per il taglio?Spero si essere stata...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1791 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1791 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2237 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2241 giorni fa
Buona sera ragazze, una delle cose che ci fa più pensare per essere al top nel nostro grande giorno dopo abito e scarpe, è il trucco. Capire come ci immaginiamo e cosa ci valorizza maggiormente e cosa ci piace è sempre una grande sfida. A me...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2260 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi volevo chiedere se gentilmente potete indicarmi dei marchi di scarpe o qualche negozio online (no zalando) dove posso trovare delle scarpe da sposa o da cerimonia rosse. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2266 giorni fa
Ragazze vi metto queste 3 scatole porta fedi.. mi dite qualche vi piace di più? Cioè la composizione? Gra
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2281 giorni fa
Ciao a tutte, per chi sta frequentando o ha già frequentato il corso prematrimoniale, può dirmi in cosa consiste di preciso? Cosa si fa? Cosa fanno fare? Ho letto un topic dj una ragazza che raccontava che il parroco ha fatto parlare dei rispettivi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2286 giorni fa
Ecco la bozza del nostro cuscino porta fedi, tra poche settimane arriverà finito! Lo amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2287 giorni fa
Vi piace il semplice french? Io se non sceglierò il baby boomer le farò così. Magari forma diversa... 🤷🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Filomena
2288 giorni fa
buongiorno ragazze come procedono i preparativi ? Io stamattina sono stata in azienda del catering e ho scelto tutte le cose per la tavola : bicchieri piatti posate e tovaglia 😍 sarà così ovviamente con i centrotavola ecc
Ho caricato una foto nel post di Angela
2316 giorni fa
Nel vostro anello di fidanzamento (proposta) avete incisioni? Io sono sulla fedina
Fotografi garanzie ANFM