Catania, Catania · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
75 giorni fa
75 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
75 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
75 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
75 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
75 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho ottenuto una medaglia!
75 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
75 giorni faBuongiorno, in un atelier ho trovato un abito Aire Barcelona in crepe con sovragonna, prezzo 4300 euro. Vi sembra esagerato? Che prezzi avete trovato voi?
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM