Ponsacco, Pisa · Da Luglio 2016
Mamma di un bimbo tremendo di 13 mesi......impazzisco per stargli dietro ma in fin dei conti se è così la colpa è solo mia....non mi fermo mai fino a che... Visualizza altro
Mamma di un bimbo tremendo di 13 mesi......impazzisco per stargli dietro ma in fin dei conti se è così la colpa è solo mia....non mi fermo mai fino a che non crollo.....
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3521 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlotta
3528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3536 giorni faBuonasera....dato l'altro topico dove ho ricevuto molti messaggi che mi sono stati utilizzati ne faccio un altro. Ho un problema con gli invitati. Dato il budget ristretto mi sono messa a fare due conti sugli invitati. Sono saltati fuori amici che...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutti....credevo e speravo che non me lo dicesse....invece stasera durante una delle tante cene, piene di pianti strazianti del piccolo Iacopo di 13 mesi, se ne è uscito dicendomi che ho carta bianca. Madonna mia vorrei morire....prima ha...
Fotografi garanzie ANFM