Senigallia, Ancona · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3307 giorni fa
Abbiamo iniziato ad assemblare le partecipazioni!! sono innamorata dell'interno busta con i nostri nomi!!
Ho caricato una foto nel post di Solange
3318 giorni fa
Ciao sposine per chi come me indosserà scarpe colorate..cosa ne pensate??La mia scelta è la prima tipologia però vi posto anche l opzione B..largo ai giudizi..😆😆
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3344 giorni fa
Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e blu...secondo voi è poco appropriata come idea?
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3424 giorni fa
C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3448 giorni fa
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le vostre scelte sono finite sulla lettera A, ciò...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3478 giorni fa
avete già deciso l auto? io sn stata alla fiera ti sposo Ercolano e ho trovato la macchina ke vorrei il Maserati ...anke se pensandoci mi dispiace spendere 400 ero così.. considerando ke devo lavorare tt il mese x mettere insieme quei soldi .... e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3498 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
Fotografi garanzie ANFM