Rimini, Rimini · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte!Ho ricevuto la prima bozza di preventivo dalla location x il "ricevimento":calcolando un buffet informale con 12/14 portate (tradizionali e vegetariane/etniche) e includendo anche vini,acqua e analcolici 78EUR a persona ci stanno o è...
Ho partecipato al post di Giulia
3501 giorni faHo creato un post
3501 giorni faCiao a tutte!una domanda x avere un confronto....per una coppia di fedi,nn semplici x'sono intrecciate oro bianco e oro roso con una lavorazione particolare,800EUR è un prezzo nella media?
3504 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte!ho deciso di comprare online il mio abito da sposa....grazie a voi ho conosciuto il sito miamastore,mi chiedevo se qualcuna conosce Vbridal....?!
3556 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte!io e il mio compagno stiamo iniziando ora a sognare sul nostro giorno speciale?Abbiamo pensato al 29 luglio,rito civile in comune e poi "ricevimento" in un locale sul mare...dobbiamo ancora partire con tutto,nn l'abbiamo ancora neanche...
Ho partecipato al post di Alessia
3560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM