Orta Nova, Foggia · Da Luglio 2016
sono una ragazza solare
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faSalve ragazze per chi come me ha l utero con una piega ed è rimasta facilmente incinta ....io sono circa 7 mesi che cerco di rimanere incinta ma nulla ho anche provato i test d ovulazione....ma nulla chi come me ...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze mi date una mano...nn so cosa poter mettere al centro della tavola in riferimento delle principesse disney....mi potreste aiutare com qualche idea e consigli grazie mille...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposine mi potreste aiutare darmi un consiglio per i pacchi dei fazzoletti mi vorrei realizzarli io...però non ho idee come iniziare più che altro il oacchettino non saprei come farlo...
Ho creato un post
3382 giorni faBuonasera spose volevo un consiglio e un parere secondo voi... Io avrò le damigelle per il mio matrimonio ma voi gli fate un pensieri no alle damigelle oppure no? Io sinceramente non saprei... Ci sto pensando ma voi che dite? Pensierino si o...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche acconciatura per capelli semi legati...io ho scelto un vestito ampio da principessa nel vero senso della parola... Solo che l' acconciatura che secondo me andava bene mi hanno detto che non risalta benissimo con il...
Ho creato un post
3388 giorni faSalve ragazze mi chiamo morena sono una sposa 2017 vedendo un po su internet e per far qualcosa che non si è mai vista dalle mie parte ...voglio fare la wedding bags.... Non sapevo come poter scrivere sui ventagli il nome mio e del mio ragazzo per il...
Ho creato un post
3496 giorni faSalve, future spose voi sapete come addobbare il vostro tavolo io non so ancora come farlo mi potete consigliare qualcosa??? grazie mille
Ho creato un post
3508 giorni faSalve, ragazze ma secondo voi dato che il mio matrimonio sarà romantico con rose rosse però la location che ho scelto è un castello ed grazie ha voi che mi avete consigliato di fare come tableu de mariage le principesse disney. ho una piccola fobia...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se voi farete oppure avete fatto la weddingbags per il vostro matrimonio e cosa ci metterete? grazie in anticipo...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze, mi chiamo morena e sono una sposa 2017 però già penso per le bomboniere voi che bomboniere avete fatto? io non ho la più pallida idea di cosa fare mi date un consiglio grazie mille ...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze sto preparando i tavoli pure se ci vorrà un anno però preferisco organizzarmi. Voi come avete composto i vostri tavoli nel senso come avete preferito inserire i nomi dei vostri famigliari amici ecc con uno schema? grazie mille
Ho creato un post
3560 giorni fa/salve sono una futura sposa mi sposerò l' 8/8/2017 vorrei dei consigli riguandante il tema per il tablo degi tavvoli per gli ospiti il mio tema è romantico sul rosso e bianco. Il ricevimento si terà in un castello vorrei qualche consiglio sul tablo...
Fotografi garanzie ANFM