Como, Como · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faSpose 1 luglio come state???
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte, chi mi consiglia qualcuno che possa occuparsi del trucco e dell'acconciatura per la sposa in zona Como? Grazie
Ho creato un post
3440 giorni faCiao sposine! Chi mi consiglia una brava make-up artist? In zona Como. Grazie a tutte un abbraccio
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte future spose! Sabato mi sono recata con mia mamma in un atelier multibrand di zona per provare un abito da sposa di una nota marca. Premesso che avevo chiesto telefonicamente se avessero quella collezione, quando arrivo mi dicono che...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte spose! Sapere quanto costano i vestiti da sposa di questa stilista? Grazie a tutte
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze! Sto cercando di segnaposti originali! Al mio fm piacciono i lego, vorrebbe fare delle piccole creazioni ma a me non convince. Oppure avevamo pensato a dei vasetti di caramelle. Ultima idea sacchetti con i semi di fiori, se il tema...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha preso un abito Giuseppe Papini?
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a luglio 2017 sul lago di Como! Ho scelto una location molto carina sul lago, solo che non saprei che tema scegliere! Vorrei qualcosa che si collegasse al posto! Premetto che il mio colore predominante sarà il rosa cipria,...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte future spose o nei sposine! Qualcuna mi sa fate indiani noi su fotografo (zona Como)? Grazie a tutte
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze! Qualcuno ha avuto esperienza con questo catering? Grazie mille ?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte spose!
Fotografi garanzie ANFM