Capriolo, Brescia · Da Luglio 2016
io mi chiamo Alessandra e mi sposo col mio FM il 29 luglio 2017 a Capriolo e poi ci sposteremo a Villa Calini x il pranzo...
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3313 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Paula
3313 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3313 giorni fa
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come la vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3482 giorni fa
Buongiorno sposine....ho una domanda da porvi.... Secondo voi ci potrei stare in una 500 col vestito un po pomposo?? Ovviamente insieme all'autista e al papá o sposo dopo il matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3557 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
Fotografi garanzie ANFM