Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2011

Sono molto sognatrice e tradizionalista, adoro il bianco il colore della purezza come il cuore di ogni sposa... Adoro il fai da te che mi fa sentire molto... Visualizza altro

Sono molto sognatrice e tradizionalista, adoro il bianco il colore della purezza come il cuore di ogni sposa... Adoro il fai da te che mi fa sentire molto soddisfatta. Amo il mio grande amore e non potrei vivere un attimo lontano da lui.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

3622giorni 20hh
Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

3821 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Luigi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4613 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

Wowwwwwwwwwwwwwwwwww! Perché non ci racconti un po' sul forum?!? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gruppi generali

Ispirazione