Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze, avate qualcuno da consiglirami per trucco & parrucco, che serva Milano, zona ovest? Ho cercato un pochino qui su matrimonio.com, ma non sempre si trovano recensioni per questi servizi e non so se siano buoni o meno. Mi sono da poco...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao a tutte, per la nostra luna di miele avremo a disposizione 3 settimane tra fine settembre e inizio ottobre. La nostra idea è di fare una sorta di tour più una settimana circa di estensione mare in qualche bel posto. Inizialmente eravamo...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte! durante l'aperitivo, che si terrà a bordo piscina, avremo della musica in sottofondo.. per questo motivo, stiamo cercando versioni lounge di hits famose da far suonare al dj... chi sa dove posso trovarle?? Grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
3494 giorni faCiao a tutti per il nostro matrimonio ci piacerebbe offrire un servizio di open bar, con il quale intrattenere i nostri ospiti al ricevimento fino a fine serata. Per risparmiare un pochino, e siccome il ristorante ce lo permette, non avremo un barman...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutti, mi sposo a settembre dell'anno prossimo e mi sono già fiondata nel pieno dell'organizzazione del matrimonio Io e il mio fm puntavamo a qualcosa di molto semplice e sobrio e non avevamo intenzione di scegliere nè un tema, nè tanto meno...
Fotografi garanzie ANFM