Sala Bolognese, Bologna · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faChe dire ragazze,tutto benissimo,la Tailandia e' stupenda,il popolo molto ospitale e cordialissimo.Bangkok particolare ma da visitare,caldissimo però e puket un sogno
Ho creato un post
3275 giorni faMeraviglioso tutto,godetevelo,noi ci siamo riusciti
Ho creato un post
3278 giorni faCome dice il titolo -1 e ormai ci siamo....miseria,sembra ieri che abbiamo iniziato l'organizzazione,gli ultimi dettagli sono i più faticosi,finite anche le valigie,siamo stanchi ma eletrizzati....teniamo botta
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte,come va'?io sono a - 7 giorni,oggi ho fatto la prova dell'acconciatura.....contentissima!!!mercoledì prossimo ritiro il vestito,fioraia oggi pagata e ultimi accordi.....bomboniere pure....si sta concretizzando.......il sogno
Ho creato un post
3293 giorni faHei come state? Ormai manca pochissimo,già tutto pronto?noi si ,ma sembra che non sia pronto nulla e che gli ultimi dettagli non si riesca a farli.....aiutooo
Ho creato un post
3319 giorni faCiao come state?fatto tutto?ormai ci siamo vicini,mancano gli ultimi dettagli ed è strano anche per voi?
Ho creato un post
3349 giorni faIeri prima prova abito,scarpe non adatte,i cristalli si attaccano alla fodera del vestito!!!!dovrò cercarne senza cristalli o applicazioni!!!in compenso ho perso 3 cm dappertutto!!!!
Ho creato un post
3357 giorni faComiciate a sentire un po d'ansia,a me viene il magone,non so come farò quel giorno,non ho pianto al primo matrimonio,ma questo è diverso,dobbiamo fare ancora le pubblicazioni perché l'atto del divorzio del mio fm non è stato ancora trasmesso,quello...
Ho creato un post
3362 giorni faEh si,il gran giorno sta arrivando,anche se sono le seconde nozze ragazze l'ansia si fa sentire e nono solo,fa strano e tanta commozione,mi da che stavolta qualche lacrima ci sarà,in bocca 👄 al lupo 🐺 a tutte.....
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte,spero di essere chiara:noi ci sposiamo il 29 aprile 2017 di seconde nozze,e' da settembre che andiamo in comune per metterci in lista per la data e l'ora,ma fino a gennaio niente agenda,ma ci hanno detto che non ci sarebbero stati...
Ho creato un post
3436 giorni faChi di voi ha i capelli corti?avete qualche idea?ne ho già parlato con la mia parrucchiera e mi ha già accennato a qualcosina e non vedo l'ora di fare una prova ma è ancora presto
Ho creato un post
3437 giorni faCiao a tutte,io e il mio fm siamo alle seconde nozze e non vogliamo il getto del riso all'uscita dal comune,qualche consiglio?pensavamo alle stelle filanti,perché i coriandoli si attaccano dappertutto
Ho creato un post
3540 giorni faRagazze mi aiutate con gli orecchini da abbinare al vestito?non troppo pachiani
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sono Rita,buon procedimento a tutti voi,io e il mio futuro marito abbiamo già iniziato
Fotografi garanzie ANFM