Vignate, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3017 giorni fa
A distanza da quasi 4 mesi dal nostro 16/09/17 venerdì abbiamo ritiraro album e filmino! Ecco alcune foto ufficiali, mi piacciono troppo 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3024 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3025 giorni fa
Buongiorno care!! Oggi prima prova unghie per il matrimonio...che ne dite? Farò lo stesso colore anche sui piedi...visto che saranno in vista 🙃 Prossima seduta, provo il colore più coprente...e le vostre come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3060 giorni fa
Ciao ragazze, leggo tantissimi topic di emozioni legate alla scelta della fede...beh, io non riesco proprio a provare nulla! Niente di niente, le fedi classiche le trovo noiose , le fedi non tradizionali non mi sembrano fedi...insomma, un disastro....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3079 giorni fa
Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha acquistate. Voi che ne pensate?
3135 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro magico giorno, un sogno diventato realtà. Ora posso chiamare il mio Omar: MARITO ❤️Auguri a tutte le future sposine, vi lascio una nostra foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Jenna
3170 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena venuto in mente che mi mancano I segnaposti 😅😅 non ci ho mai pensato perché noi pensavamo di fare una tavolata senza assegnare i posti ma solo mettere sei segnaposto per chi ha diversità alimentari. A quanto pare però avremo...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3175 giorni fa
Ragazze coni riso fai da te???o siti in cui costano poco??me ne servirebbero una 50ina,non verrei spendere molto per una cosa che poi verrà buttata via
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3181 giorni fa
Sto facendo i miei segnaposto tema mare! Cosa mi dite? Vi piacciono? Avete qualk altra idea su come bloccare i cristalli di sabbia???
Ho caricato una foto nel post di Serena
3192 giorni fa
Ciao! In atelier con l'abito mi hanno regalato il cuscino per le fedi, non sarà il massimo ma ho scelto il meno peggio di quello che avevano, le alternative a questo erano uno che sembrava una coccarda o un cuore gigantesco e alla fin fine questo non...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3198 giorni fa
Ciao Sposine ... sto valutando come farmi le unghie .. le vorrei molto delicate ...voi che idee avete ?
3204 giorni fa
Ciao ragazze, vi scrivo perchè magari posso essere d'aiuto a qualcuna che ancora non ha trovato il portafedi. Mi sono affidata ad un sito perchè in giro non trovavo qualcosa che mi colpisse, ho fatto l'ordine settimana scorsa e stamattina è arrivato!...
Fotografi garanzie ANFM