Padova, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2731 giorni faA -18 Ecco la mia mamma!!!! Stupendaaaa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2742 giorni fami sono appena arrivati i cartoncini...li devo far stampere ci mettero le chiavi tutte diverse e dei lucchetti..il fiocco ovviamente fatto meglio...che dite?
2743 giorni faChe ne pensate???? Io li adorooooo! nel cartellino sara scritto "grazie"
2747 giorni faA -33 sto confezionando le bomboniere che ne pensate??? I colori sono rosa bianco e borgogna... anche nei confetti
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2765 giorni faBuona sera a tutte ragazze,vi prego mi aiutate un po con i segnaposto?a me piacciono gli sposini di gesso mi suggerite qualcos'altro di economico che posso fare io?magari qualche immagine me la postate così io ci penso un po.GRAZIE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Elena
2767 giorni faCiao ragazze! Ho provato a fare il riso colorato..che ve ne pare?? Ancora deve finire di asciugarsi..e sembra che non macchia! Chi lo ha fatto come ha provato a vedere se macchia? Io ho provato a metterlo sulla carta forno...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2767 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2767 giorni faSiamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
2767 giorni faCiao sposineeee! Cosa ne dite?? A me piace tantissimo !!!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2803 giorni faCosa metterete voi come segnaposti? Io avrò delle piccole foto che mi farà il fotografo però oltre a quello vorrei fare qualche altra cosa... Mi date qualche idea? Grazie
2809 giorni faEccoliii i! I miei segnaposto ! Li adorooooo! Vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2830 giorni faBuongiorno ragazze, premesso che devo ancora andare dal mio gioielliere di fiducia, ho un dubbio sulle fedi: ho sempre pensato che avrei scelgo le Unoaerre anche perché i miei genitori le indossano da sempre e sono ancora perfette, ma a noi piace...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2830 giorni faCosa regalerete ai testimoni ?In particolare se avete testimoni donne ?Grazie
2841 giorni faEccoleeee dopo neanche 20 gg le nostre chiavette segnaposto verranno impreziosite con targhetta con nome e fiocco in raso che ne dite?? Le ADORO
2843 giorni faCiao a tutteeee cosa ne pensate di queste bomboniere ? Pensavo di colorare comunque la parte in legno di bianco per renderla più eleganti nazionale .. a voi piacerebbe riceverla?
2850 giorni faCiao sposine! !! Vi giro questa mega offertona che propone una gioielleria di Loreggia! Noi ne abbiamo approfittato e sono bellissime! Fedi unoaerre comode lei con diamantino più cuscino e incisioni a 520! Toppp proprio quelle che volevamo! Vi giro...