Alliste, Lecce · Da Luglio 2016
ciaoo a tutti! sono marzia, ho 30 anni,sono originaria di arenzano(GE) ma vivo a bolzano ormai da 8 anni..qui ho conosciuto l'uomo della mia vita, lui è... Visualizza altro
ciaoo a tutti! sono marzia, ho 30 anni,sono originaria di arenzano(GE) ma vivo a bolzano ormai da 8 anni..qui ho conosciuto l'uomo della mia vita, lui è salentino. Sono un oss in cerca di lavoro. sono una persona semplice,sempre positiva,solare, mi piace divertirmi,ridere e adoro stare in mezzo alla natura e fare sport!! Desidero realizzare il mio sogno di formare una famiglia e goderci la vita sempre!
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faSEMPLICE ED ELEGANTE!!!!! ESATTO RISULTATO AZZECCATISSIMOOO!!! STANDO NEL BUGET MA CURANDO OGNI PICCOLO DETTAGLIO!!
Ho creato un post
3527 giorni faCiaooo Sposine!! ho bisogno di un cosiglio..io mi sn già sposata in comune a maggio 2016 e in giugno 2017 mi sposo in chiesa.. io ho dato per scontato che l'amica testimone in comune lo sarà anche in chiesa..però presa dall'eccitazione ho detto anche...
Ho creato un post
3527 giorni faAbbronzatura o natur?? mi piacerebbe avere un po di abbronzatura ma non ho mai fatto lampade..
Fotografi garanzie ANFM