Vai ai contenuti principali
Katy84
Katy84

Albignasego, Padova · Da Luglio 2011

Ciao, sono una ragazza di 27 anni. Io e il mio ragazzo siamo assieme da quasi un anno, conviviamo da qualche mese e l'anno prossimo abbiamo deciso di... Visualizza altro

Ciao, sono una ragazza di 27 anni. Io e il mio ragazzo siamo assieme da quasi un anno, conviviamo da qualche mese e l'anno prossimo abbiamo deciso di sposarci. Qunado si trova la persona giusta che motivo c'è di aspettare? :D

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4339giorni 15hh

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Ciaoooo..prima di tutto auguroni! Ho letto ke siete andati in un ristorante sui colli euganei..anch'io x il prossimo anno ho prenotato li..dove di preciso?

Katy84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

grazie a tutte!!!stasera mi sono ultra coccolata, bagno ricco di schiuma con solo 4 candele a fare luce e orchestra in sottofondo, polletto ai ferri e un bel film con camomilla doppia per stimolare il sonno che penso non faticherà ad arrivare con tutto sto lavorare degli ultimi due giorni...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

Tantissimi auguri Katy! :) Facci sapere come va! ;)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

auguroni per domani !!!!!!!

Katy84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

grazie a tutte!!!ma contrariamente alle previsioni sto si correndo come una matta tra finire le ultime cose, pagare tutti, finire il trasloco e fare le valigie...arggghh...ma da lunedi relax totale

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

meno cinqueeeeee,wowo come corre il tempo eh????non correre tanto anche tu sti ultimi giorni..cerca di rilassarti..e poi ti aspettiamo per il tuo resoconto e le fotineeeeeee:-)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Meno cinque... In bocca al lupo e tanti, tantissimi auguriii!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Eh siiiii relax! Tutte lo credono, ma poi non ho mai corso così tanto! :D Ma poi tutto sarà ripagato! ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione