Lodi, Lodi · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3065 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze a fine Febbraio andremo in luna di miele al Sol a Cayo Largo♥️ Trovo qualcuna di voi? Chi c’è stato? Suggerimenti????? 😊
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è stata p va a Febbraio a Cayo Largo?come vi siete trovate e in quale villaggio siete state?
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte ragazze, ci siamo sposati a Settembre e a a Febbraio vorremmo andare a Santo a Domingo. Ci hanno proposto il Village del Viva Dominicus. Qualcuna di voi c’è già stata?vorrei qualche consiglio... grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
3287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Penny
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3322 giorni fa
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Barbara
3477 giorni fa
3519 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3519 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3519 giorni fa
3519 giorni fa
3519 giorni fa
3519 giorni fa
3519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM