Botricello, Catanzaro · Da Luglio 2016
Sono una persona molto calma e paziente...ma mi sa che i preparativi mi cambieranno un po'! :D :D :D
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3171 giorni fa
preparazione acconciatura fermaglio abito uscita da casal'ingresso in chiesa sposati pioggia di riso dettagli: scatoline portariso tableau benedizione delle fedi in macchina campo di grano macchina menu e segnaposto scatoline riso giarrettiera Ciao a...
Ho ottenuto una medaglia!
3174 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3175 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3175 giorni fapreparazione acconciatura fermaglio abito uscita da casal'ingresso in chiesa sposati pioggia di riso dettagli: scatoline portariso tableau benedizione delle fedi in macchina campo di grano macchina menu e segnaposto scatoline riso giarrettiera Ciao a...
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Veronica
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Bunny
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3299 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Il tema del nostro matrimonio è IL BACIO. Ogni tavolo avrà un dipinto, una scultura, una fotografia o la scena di un film rappresentate il bacio, e il tableau sarà una grande cornice con dentro tutte le...
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM