Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutte, una curiosità... Quanto avete pagato per il trucco ?avete pagato la prova?
Ho creato un post
3314 giorni faCiao, qualcuno si sposa in villa Mattioli a settembre 2018?
Ho creato un post
3315 giorni faCiao, è vero che alcuni preti fanno problemi il sabato pomeriggio? Il prete in questione dopo le 15 non sposa perché alle 18 ha la messa prefestiva...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze , qualcuna che si è sposata nella chiesa di san pancrazio a Bovisio Masciago?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao, anche voi 8 settembre 2018? 😊AveTe scelto chiesa e sala per il ricevimento?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao, chi si sposa a Milano/Brianza... Dove passerà la prima notte di nozze? Consigli su hotel in Brianza?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao, mi sposerò a Lesmo nel settembre 2018 sapete indicarmi qualche zona suggestiva per scattare le foto? Ho letto che in zona c'è il fiume Lambro ...Grazie
Ho creato un post
3366 giorni faÈ vero che in alcune chiese è possibile celebrare il proprio matrimonio solo se si è residenti li?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao, qualcuno si è sposata o dovrà sposarsi a Lesmo nella chiesa Santa Maria Assunta? È vero che possono sposarsi lì soltanto i residenti?
Ho creato un post
3373 giorni faCiao, sto pensando di portar i miei due cagnoni in sala... Qualcuno sa quanto può costare il servizio di wedding dog sitter?
Ho creato un post
3373 giorni faCiao, avete esperienze riguardo l'affitto di un pullman per gli invitati? Io avrei bisogno di un pullman dal pomeriggio all'una di notte per i miei invitati, ho appena chiesto un preventivo e mi hanno risposto... 650 euro!!!
Ho creato un post
3379 giorni faCiao, vivo in Brianza e sono alla ricerca di una chiesa ... La sala sarà a Lesmo quindi volevo chiedervi se conoscete una chiesa suggestiva ?Grazie.
Ho creato un post
3387 giorni faCiao a tutti!Prossimo anno mi sposo e molti invitati arriveranno dalla Sicilia... Sono molto confusa riguardo l'organizzazione... Consigli riguardo il pernottamento e mezzi di trasporto per gli invitati? Grazie ☺
Fotografi garanzie ANFM