Saltara, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3134 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo avervi letto tanto taaaanto per diversi mesi mi ritrovo a scrivervi qualcosa del mio matrimonio... è stato un SOGNO, non pensavo si potessero provare così tante belle emozioni in un solo giorno... è andato tutto a meraviglia!!!...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3135 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
3179 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato questo guestbook su martha's cottage?? Io l'ho preso, è molto carino...ma praticamente è un foglio bianco, senza nessun supporto, senza cornice...chi l'ha acquistato, come lo allestirà al ristorante?? Lo...
3217 giorni fa
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il nastrino sbagliato (deve essere come il fiocchetto...
Ho caricato una foto nel post di Lei❤
3277 giorni fa
Ciao ragazze. C'è qualche anima pia che mi racconta/spiega come ha fatto le proprie partecipazioni "fai-da-te"?Carta, stampa, perforatrici.... aiuto 🙈😝😝😝Magari anche con qualche fotina 😍
3293 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio 😊...Molto probabilmente al mio matrimonio avrò due damigelle piccole di 9 anni. Ancora il vestito non l'ho comprato, stamattina però, girando per il mercato ho visto questo vestito che potrebbe fare, e...
3297 giorni fa
Ciao ragazze! Stamattina ho provato a fare le partecipazioni con i materiali che ho comprato...Vi piacciono?? Consigli? Critiche??? Il fiocco è da sistemare.. Sono abbastanza semplici...Eleganti, color bianco e salmone come il nostro matrimonio... ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3307 giorni fa
Al matrimonio manca poco ormai e io sono alle prese con la scelta dell'acconciatura..adoro questa ma ci sono due problemini..1) il mio parrucchiere mi ha detto che non vuole usare la ciambella per fare lo chignon perché io ho tanti capelli e molto...
Fotografi garanzie ANFM