Castelcovati, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3502 giorni faHo scelto la damigella una mia cara amica. Avevo pensato mio fratello che mi accompagna all altare e dietro lei con mio figlio che è piccollino l anno prossima ha due anni emezzo. Però ora ho visto una foto di fb di una conoscente.......
3512 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di So So
3516 giorni fa
3517 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3519 giorni faQuante siamo il due settembre 2017 e dove?
Ho partecipato al post di Paola
3519 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faQuando giorni prima di sposarsi si fanno gli inviti?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao mi sposo a settembre dell anno prossimo in chiesa volevo chiedere quando si deve andare in comune a confermare le nozze e firmare. Grazie
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte mi piace la tradizione del lancio del bouchet , ma non so se farlo o no. Chi lo farà? Chi no? E perché? ?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte volevo sapere che budget avete per iniziare con la cerimonia, ovvero bomboniere ristoranti , cioè come fare? Noi ci sposiamo a settembre dell anno prossimo non viviamo nell oro ma almeno un inzio con quando bisognerebbe partire? e poi...
Fotografi garanzie ANFM