Calvizzano, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2521 giorni faQualcuno conosce gli orari?? Devo k consegnare la documentazione. Grazieee
Ho creato un post
2531 giorni faRagazze l'emozione inizia a sentirsi... Meno 44giorni... Sn stati sulserio 2 anni di sacrifici immensi... Abbiamo perso il lavoro, ci siamo reinventati, ci siamo k scontrati e riavvicinati piu forti di prima...mi sono trovata a fare i conti con una...
Ho creato un post
2603 giorni faHo ingaggiato fornitoti: Bomboniere Ristorante Fotografo Auto Partecipazioni Fioraio Atelier Ingaggiati tutti. Di matrimonio.com sono villa Hirta(Caserta vecchia), e atelier guadagno (Pomigliano d'arco) e lo consiglio entrambi per la professionalità...
Ho creato un post
2617 giorni faPostate foto?
Ho creato un post
2629 giorni faIdeee e. Suggerimenti?
Ho creato un post
2630 giorni faMi piacciono questi due.... voi avete gia qualche idea. Secondo voi le decorazioni floreali vanno abbinate al bouquet?
Ho creato un post
2632 giorni faSi o no? Vorrei fare un trattamento di sbiancamento. Chi l'ha fatto? Pro e contro.
Ho creato un post
2634 giorni fa12 aprile faremo la pimessa.. ...aaaaaahhhhh
Ho creato un post
2644 giorni faSono troppo emozionata. Ho atteso cosi tanto questo momento. E l'emozione è così forte da farmi tremare le gambe, così forte da farmi subito riempire gli occhi di lacrime. Non so quel giorno quanto piangerò 😅😅. Scusate ma volevo condividerlo con voi....
Ho creato un post
2647 giorni faLa scelta delle fedi mi sta facendo impazzire....vorrei qualcosa di particolare ma in oro giallo.
Ho creato un post
2649 giorni faSpose di giugno palesatevi.
Ho creato un post
2650 giorni faSto avendo problemi di bag.sono.l'unica?
Ho creato un post
2653 giorni faCiao sposine... le ansie iniziano a sentirsi... voi a che state? vi abbraccio forte, Luisana.
Ho creato un post
2916 giorni faCiao future sposi e😊p Forse l'auto c'è la presteranno ma dato che il proprietario è un ritardatario cronico, sto pensando di fittarla... Qualcuno che l'ha gittata a buon prezzo?
Ho creato un post
3081 giorni faSposi del 27/06/19...???????
Ho creato un post
3517 giorni faQualcuna è riuscita a organizzare un matrimonio con max 10mila EUR?
Fotografi garanzie ANFM