Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2837 giorni faBuongiorno sposine il mio conto alla rovescia si sta per concludere , domani ci sposiamo e sono felice. Questa mattina per la prima volta mi sono svegliata con un po’ di malinconia perché lascerò la mia casa mia mamma e mia sorella che sono state il...
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria Teresa
2841 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2841 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno sposine chi si sposa come me il 13 luglio?? Ormai mancano 4 giorni e Mancano le ultime cose come ritiro documenti per il viaggio, definire le ultime cose con il fioraio, andare in sala per lasciare le bomboniere e ripassare dal fotografo....
Ho partecipato al post di Veronica
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Minù
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno sposine di luglio...come state?? Come vi sentite?? Cosa vi manca? Io mi sposo il 13 luglio e devo ancora comprare scarpe di ricambio, comprare una valigia che mi manca per il viaggio di nozze, riempire i coni porta riso, fare le valigie,...
Ho partecipato al post di Agata
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
2855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM