Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3141 giorni fa
Le nostre bomboniere, i fazzoletti per i genitori, i cavalieri a tema supereroi per i tavoli,la pergamena per far firmare tutti e 6 i testimoni, lacrime gioia, ventagli, scarpe decorate con spyderman per lo sposo per il ballo! Manca solo il tableau e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3175 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3203 giorni fa
Ragazze votate .. scritta "i do" sulla suola della scarpa SI o NO? (Tema bianco rosa per questo l'ho fatta in rosa)
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3204 giorni fa
Ragazze belle qualcuna si è sposata usando sandali color argento o si sposerà cn qst tipo di scarpe!? Me lo mostrate e mi dite dv le avete comprate!? Grazieeee
3209 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3216 giorni fa
Sposine buongiorno! Stamattina sono alle prese con i ventagli interamente fai da te...vi posto le foto...a me piacciono ma ho paura che facciano un effetto tipo lavoretto dell'asilo... che dite voi???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3240 giorni fa
Ciao a tutte. Che ne pensate di questi orecchini Swarovski??? Io solitamente non li porto quindi per il giorno del matrimonio vorrei degli orecchini non troppo visibili ma particolari. Sono andata a provarli in negozio e mi sono piaciuti tanto. Visto...
3265 giorni fa
Ci sposiamo a settembre quindi siamo in anticipo ma volendoci godere le ferie di agosto e volendo togliere da mezzo scatole e scatoloni....ho attaccato la pistola a caldo e non mi sono più fermata 😁 partecipazioni,...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3267 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3322 giorni fa
Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3358 giorni fa
Ciao sposine il nostro tema sono i fiori e i colori e ci piacerebbe fare dei profumatori per ambiente oppure il miele.. non vorremmo spendere molto (a me non piacciono molto le bomboniere specialmente i classici oggettini prendi polvere) ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3368 giorni fa
Ciao a tutte 😊😊😊!!!Ho chiaramente deciso che quel giorno dovrò far piangere le mie damigelle e le mie testimoni (come se non bastasse vedermi in abito bianco per aprire i rubinetti)!!! Allora qui mi dovete aiutare voi.. voglio creare da sola il...
Fotografi garanzie ANFM